Dal Gioco ai Giochi del Centro Coni

Il Centro CONI è il progetto nazionale del CONI che ridisegna il modo di fare sport durante il pomeriggio in Sicilia, i docenti Giuseppe Battaglia e Tonino Gennaro si sono occupati della formazione regionale con la relativa conseguenza che tutte le Associazioni riconosciute come CENTRO CONI hanno svolto diverse attività tra le ultime: SOLLEVARE – SPINGERE – STRISCIARE – SOFFIARE.

La Gymnastics Club  attraverso i  propri Tecnici si “mettono in gioco” unendo e condividendo le proprie conoscenze specifiche per costruire insieme un percorso multidisciplinare di crescita sportiva che ponga al centro i giovani atleti, che sia coinvolgente e stimolante e che faciliti, allo stesso tempo, lo sviluppo delle loro abilità e competenze.

Gli atleti coinvolti: Chiara Bilardi, Giorgia Grech, Aida Di Pietro, Chiara Scuvera, Matilde Tuccio, Clara e Laura Baldone, Aurora Cirignotta, Giulia Gagliano, Alice Giudice, Bianca Gotti, Giorgia Lo Chiano.

I Tecnici: Ester Greco, Valter Miccichè, Jlenia Cosenza, Ketty Ferrigno, Giuseppe Infurna, Luigi Di Tavi, Emanuele Romito.