Il 12/12/2020 c/o la Palestra dell’istituto “S. Quasimodo ci si incontra per la parte pratica in presenza, è la conclusione del corso per Tecnico Societario della Ginnastica per Tutti, sezione diretta in Sicilia dalla Direttirice Jlenia Cosenza, grande risorsa per il nostro territorio.

Unico corso svolto in tutta Italia con i complimenti della Direttrice Nazionale Emiliana Polini e il Team Manager di sezione Fabio Gaggioli, motivo per cui la Sicilia è tenuta in altissima considerazione a livello Nazionale dalla Federazione.

Docenti del corso: Prof. Valter Miccichè e Jlenia Cosenza

I Tecnici formati sono: Barone Lorenzo, Di Stefano Federica,  Fornaia Shanti,  Minacapelli Marotta Martina, Timmonieri Samantha,  Trubia Eleonora, Vetri Oriana.

Grazie al Presidente Aurelio Bonfiglio e il Consiglio Regionale Sicilia per aver dato la possibilità ai Tecnici Regionali di poter fare la formazione in un periodo strano e difficile come quello di oggi. La Ginnastica Siciliana continua il suo percorso di crescita.

    

 

 

https://www.letterag.online/lg-sport/approdano-a-gela-i-tecnici-societari-della-federazione-ginnastica-ditalia/?fbclid=IwAR0BrwDjRuJr8A1_EbGT5i8VD3dzzLl7MnHTMz_Ne8PHMn6BtGILcjq0L8k